Tantissimi appuntamenti in programma e soprattutto TANTA TANTA FESTA per l’Associazione Aranceri Mercenari.

Sabato 18/02 dalle ore 17 alle 24

Diventa la Band del Carnevale di Ivrea 2017

La terza edizione del contest “in Memoria di Lemmy” rivolto a giovani band under 30, ospiti della serata gli Attitude, band vincitrice edizione 2016.

Giovedi 23/02 dalle ore 22

Ballo in maschera ai Giardinetti, la lunga notte dei travestimenti e degli scherzi goliardici da vivere in compagnia di The Clan – Irish Rock n’ Folk band (band italiana rivelazione del panorama Irish Rock Folk italiano) e DJ ORANGE per ballare fino a tarda notte.

Venerdi 24/02 dalle ore 21.30

Una serata da segnare a calendario. Per la prima volta a Ivrea iREZOPHONIC, la band capitanata da Mario Riso compie 10 anni di attività e porta il suo spettacolo unico nel cuore di Ivrea.
Rezophonic è molto più che un normale progetto discografico, è un collettivo musicale che si impegna a sostenere i progetti di AMREF, (Fondazione Africana per la medicina e la ricerca) che ha come scopo la realizzazione di pozzi d’acqua in Africa con il coinvolgimento delle popolazioni locali.
opening act: Vincitore contest “Diventa la band del Carnevale”

Sabato 25/02 dalle ore 22

The Nasty Beats Live…tutti dentro alla rotonda! tutti a saltare, a ballare e a festeggiare la Vezzosa Mugnaia a suon di rocknroll!

Lunedi 27/02 dalle ore 20

Apericena Giallo-Viola al Jamaica Pub – Ivrea a Bollengo, Via Cardinal Fietta 2. Dalle 22.30 HBmusic DJ SET -Ingresso libero a tutti –

Come sempre dai Mercenari si suona, si mangia, si beve e si fa festa con qualsiasi condizione meteo. Le feste dei Mercenari ai Giardinetti sono sempre e rigorosamente FREE ENTRY & FREE WINE!

ASS. ARANCERI MERCENARI

Colori: Giallo e Viola

Divisa: La divisa è costituita da una casacca bordeaux, con sulla schiena lo stemma rappresentato da una stella gialla e all’interno due scimitarre affiancate; pantaloni gialli e fazzoletto fantasia.

Luogo di Battaglia: Piazza del Rondolino

Anno di Fondazione: 1974

Sede: c/o Circolo Arci di San Bernardo, Via Torino 447, 10015 Ivrea (To)

Presidente: Paolo Arbore

Ultima vittoria: 2014

Sito internet: http://www.mercenari.it/